HOME

Rettifica

   Intanto chiediamo scusa del ritardo con cui torniamo sull'argomento "Centralino", ma poichè siamo stati invitati a rettificare un numero di telefono facciamo presente che prima di pubblicare qualsiasi informazione su questo sito provvediamo sempre a verificarne l'attendibilità.

   Partiamo sempre dal presupposto che un normale cittadino non sia obbligato ad avere accesso al sito del Comune, ma che molto più semplicemente si serva di uno strumento cartaceo come è l'elenco del telefono, che forse qualcuno ignora che esista ancora.

   Molto probabilmente in Comune pensano che il sito sia la fonte unica di informazione per contattare l'amministrazione e dimenticano di far aggiornare l'elenco telefonico cartaceo, per cui prima di fare affermazioni non veritiere farebbero bene ad andare a pag. 118 dell'elenco telefonico della provincia di Chieti e rendersi conto che forse qualcosa non funziona.

   Infatti alle voce Comune risultano questi numeri: 087261013 - 087261058 - 0872618913 e tralascio i numeri della delegazione comunale.

   Su questo sito le fonti vengono sempre verificate e sarebbe bene che anche in Comune si facesse lo stesso.

   Abbiamo appurato comunque che il numero per contattare il Comune di San Vito è il seguente: 087261911.