Piccola cattiveria?

Come potete vedere nella parte cerchiata, nel programma dell'estate sanvitese era prevista da giovedì 11 a lunedì 15 agosto la Festa del Gabbiano e dico era prevista perchè si dice che l'amministrazione comunale abbia inviato a questa associazione una lettera con la quale si avvisa che lo spazio dove doveva svolgersi la festa non è più disponibile, sembra, per improrogabili lavori.

Ve li immaginate lavori da eseguire in tutta fretta in pieno ferragosto?

La cosa non fila molto liscia proprio se pensiamo che le domande sono state presentate da mesi, che la disponibilità degli spazi c'era e che l'amministrazione aveva addirittura inserito la festa nel ridotto programma delle festività estive.

Qualche voce maligna dice che siano i contraccolpi dell'affare Foresta, anche se viene difficile pensare ad una ritorsione di questo tipo, ma anche se a pensar male non va bene qualche volta ci si azzecca.

Mi auguro che l'amministrazione voglia tornare sulla propria decisione anche perchè tutti sanno quali siano i miei rapporti col Gabbiano (inesistenti) per cui non vorrei essere proprio io a dover esternare solidarietà a questa associazione per come viene trattata.