Qualcosa si muove

   Sono sempre in attesa della risposta del sindaco sul problema dell'incarico per la perizia tecnica sullo stato dei lavori fatti effettuare dalla passata amministrazione sul campo sportivo.

   L'attesa dovrebbe finire a breve, perchè il termine previsto per la risposta dallo Statuto comunale è il 16 marzo.

   Nel frattempo, però, c'è una lieta novità dato che nel prossimo consiglio comunale, grazie ad un'interrogazione (Cliccare qui per leggere l'interrogazione) del consigliere di maggioranza Luigi Iarlori, il sindaco dovrà fornire quelle precise risposte, che fornisce a me in maniera vaga.

   Naturalmente non posso sbilanciarmi sul tenore della risposta, che questa volta il sindaco darà sia a me, semplice cittadino, che ad un consigliere comunale, però due domande ho da porre, anche se mi sembrano ovvie le risposte: perchè l'opposizione non si muove in merito a questo problema? perchè la maggioranza non dà ancora il via alle operazioni peritali?

    Resto in attesa della risposta del sindaco, che, spero, arriverà entro il 16 marzo e di quella che darà, nella prossima seduta del Consiglio comunale, al consigliere Iarlori Luigi.