Presenze

   Il sito non è andato in ferie, ma ha solo subito le conseguenze di un guasto sulla linea ADSL, che ci ha impedito per più di sei giorni di collegarci in rete e le presenze di cui stiamo per parlare non sono quelle occulte dei fantasmi, ma quelle reali dei nostri assessori durante l'anno solare 2014 alle riunioni di giunta.

   Come sapete sono solo quattro gli assessori assegnati, fortunatamente, dalla legge al nostro Comune e trovarne tre disponibili ad assicurare la maggioranza non deve essere facile.

   In allegato potrete trovare un quadro riepilogativo delle presenze e delle assenze, mentre adesso vi diamo alcune note statistiche.

   Il numero delle riunioni nel 2014 è stato di 41 e durante queste riunioni sono stati discussi 115 argomenti posti all'ordine del giorno con una media di circa 3 argomenti a seduta e con la frequenza di una riunione ogni circa 9 giorni.

   Le riunioni che hanno visto la presenza di tutti gli assessori sono state 10 e il recordman delle presenze è stato il sindaco Catenaro, fisiologiche le assenze degli assessori Comini e Staniscia con 3 su 41, mentre la maglia nera delle assenze va all'assessore Giuliante che si è assentata 24 volte su 41.

   Per vedere la tabella completa cliccare qui.