Nuova gestione del Servizio di Igiene Urbana

Si avvisa la cittadinanza che, con deliberazione approvata dal Consiglio comunale nella seduta del 28 ottobre scorso, il Servizio di Igiene Urbana e raccolta e smaltimento dei rifiuti è stato affidato alla Ecolan S.p.A., società a capitale interamente pubblico della quale il Comune di San Vito Chietino è socio.

La nuova gestione partirà il prossimo 1° novembre senza alcuna modifica circa le modalità ed i termini del conferimento delle diverse frazioni di rifiuti.

IL CALENDARIO SETTIMANALE DELLA RACCOLTA  DOMICILIARE PORTA A PORTA, PERTANTO, RIMANE INVARIATO FINO A NUOVO AVVISO.

Nei prossimi giorni verranno organizzati diversi incontri con i cittadini per illustrare i servizi aggiuntivi, le implementazioni e le innovazioni che caratterizzeranno il nuovo Servizio allorquando entrerà a pieno regime.

Vi ringraziamo, fin d'ora, della Vostra collaborazione.

L'Amministrazione comunale