Parzialmente soddisfatto

  Parzialmente soddisfatto! E' con questa motivazione che si chiude la delibera n. 29 del 23 maggio nella quale si discuteva del pagamento dell'IMU da parte della ditta Pagliaroli Group.

   Quello che rende poco comprensibile il tutto è la mancanza di motivazioni, desumibili dalla delibera, che giustifichino quel parzialmente soddisfatto.

   Non ho potuto assistere alla seduta del Consiglio per cui non sono a conoscenza di cosa abbia ribattuto al Sindaco il consigliere Nardone, ma, dopo aver letto l'interrogazione (Clicca per leggere) e soprattutto dopo aver letto la risposta (Clicca per leggere), quel parzialmente soddisfatto mi lascia perplesso, perchè non si può essere soddisfatti, seppur parzialmente, di una risposta dove si ammette un comportamento che dire superficiale è poco.

   Ripeto non so cosa abbia dichiarato il consigliere Nardone, ma mi permetto di dargli un consiglio: la prossima volta chieda che la sue dichiarazioni vengano messe a verbale e non si accontenti di formule poco comprensibili.