L'altra campana

   Le notizie sulla situazione del Resort che dovrebbe sorgere in località c.da Foreste si possono leggere con una certa frequenza sulla stampa locale e sicuramente mettono in agitazione i cittadini che pensano a cosa potrebbe succedere alle casse comunali e di conseguenza alle proprie tasche se il Comune dovesse risarcire tutti i milioni di euro di cui si parla.

   Il problema è che questa versione è quella della ditta interessata a costruire il Resort e che, probabilmente i cittadini sanvitesi prendono per buona non essendoci smentite né chiarimenti da parte dell'altra parte e cioè l'Amministrazione comunale.

   Perchè non abbiamo smentite o commenti da parte dei nostri amministratori?

   Sarebbe bene sentire le voci dell'altra parte interessata anche perchè tutto questo si riversa sulla vita di tutti noi in un modo o nell'altro.

   Adesso senza entrare nel merito se il Resort sia utile o meno, se la ditta ha ragione o torto, ma sentire la voce del Sindaco o di qualche amministratore servirebbe a fare chiarezza sull'argomento.

   Viene da pensare che questo prolungato silenzio possa essere dovuto a un grande imbarazzo da parte dei nostri  amministratori.

   Forza signori amministratori fateci sapere qualcosa, anche perchè "ripristinare un corretto rapporto tra gli amministratori e i cittadini" è stato uno dei punti essenziali del vostro programma elettorale.